Home » Sposarsi...all'estero

Sposarsi...all'estero

...UN SOGNO REALIZZABILE!!!

...UN SOGNO REALIZZABILE!!! - l'Angolo dell'Esploratore


Il giorno delle nozze spesso è la realizzazione di un sogno! ...e allora perchè non vivere questo sogno in un luogo d'incanto? Su una splendida spiaggia bianca dell'isola di MAURITIUS o nel resort 7 stelle delle SEYCHELLES...oppure  su un atollo MALDIVIANO O POLINESIANO o immersi nei profumi delle mille orchidee BALINESI o ammirando i tramonti CARAIBICI.

  

REALIZZARE QUESTO SOGNO E' MENO DIFFICILE E COSTOSO DI QUANTO SI POSSA PENSARE!

 

Sposarsi alle...MALDIVE!

Sposarsi alle...MALDIVE! - l'Angolo dell'Esploratore

Arcipelago di isole incantante, anticamera del paradiso, luogo magico dove è possibile fermare il tempo e trasformare i sogni in realtà! Non c'è da stupirsi che un luogo del genere sia una delle destinazioni più rinomate per chi ha sempre sognato di pronunciare il fatidico SI'! Scambiarsi le promesse matrimoniali alle Maldive circondati solo dal mare turchese, da distese di sabbia bianca e soffice e da una natura incontaminata in resort esclusivi e romantici vi regalerà ricordi indimenticabili! Il matrimonio alle Maldive non ha alcun valore civile in Italia ma si tratta solo di una cerimonia fokloristica.

Sposarsi a....MAURITIUS!

Sposarsi a....MAURITIUS! - l'Angolo dell'Esploratore

Mauritius da sempre viene paragonata al "Paradiso", l'isola infatti è lo scenario ideale per una cerimonia indimenticabile. Molti resort offrono degli "angoli speciali" dove poter celebrare la cerimonia: gazebo, location private, giardini. Tra le cerimonie più richieste quella in tipici abiti mauriziani, molto vicini al folklore e alla cultura indiana; per le donne un'ampia scelta di sari, monili e decorazioni con l'hennè, fiori e profumi; per l'uomo i classici pantaloni dhoti e la kurta. Il matrimonio a Mauritius ha valore civile in italia a patto che venga trascritto entro i dovuti termini. 

Sposarsi alle...SEYCHELLES!

Sposarsi alle...SEYCHELLES! - l'Angolo dell'Esploratore

115 isole paradisiache con una viviacità di colori della natura ed una bellezza delle spiagge che fa da contorno e offre scenari unici per il giorno del SI'. Questo meraviglioso quadro è considerato tra le mete ideali per celebrare il proprio matrimonio o trascorrere la luna di miele. Sia che scegliate il matrimonio sulla spiaggia o immersi in un giardino tropicale lussureggiante..la location sarà allestita con speciali decorazioni di foglie di palma e fiori tropicali. Sarà possibile inoltre aggiungere servizi extra come un operatore audio-video, acconciatura e make-up per la sposa o trattamenti spa dedicati.

 

Sia che scegliate di cele
Sia che scegliate di celebrare il matrimonio sulla spiaggia o immersi in un lussureggiante giardino tropicale, la location sarà allestita con speciali decorazioni di foglie di palma e fiori tropicali.
Sarete seguiti in ogni aspetto dell'organizzazione viaggio e una volta giunti a destinazione un esperto wedding planner vi aiuterà nella scelta degli ultimi dettagli e personalizzazioni.
brare il matrimonio sulla spiaggia o immersi in un lussureggiante giardino tropicale, la location sarà allestita con speciali decorazioni di foglie di palma e fiori tropicali.
Sarete seguiti in ogni aspetto dell'organizzazione viaggio e una volta giunti a destinazione un esperto wedding planner vi aiuterà nella scelta degli ultimi dettagli e personalizzazioni.

Sposarsi a....BALI!

Sposarsi a....BALI! - l'Angolo dell'Esploratore

Bali, meta affascinante per magiche e romantiche lune di miele, ma anche luogo speciale e suggestivo per celebrare le nozze. Isola esotica e particolare per poter organizzare una perfetta cerimonia in stile locale. Qui il matrimonio è considerato un evento molto importante, inteso come punto di inzio di una nuova fase della vita della coppiae quindi vissuto come una festa da parte di tutta la comunicatà: un tripudio di fiori, musiche, balli, profumi e colori che avvolgono gli sposi nel momento del coronamento del loro sogno!

Sposarsi in...POLINESIA!

Sposarsi in...POLINESIA! - l'Angolo dell'Esploratore

Luogo incantevole, fonte d'ispirazione per pittori e uomini di cultura che hanno soggiornato in queste lontane isole dell'Oceano Pacifico. Gli aricpelghi polinesiani sono la culla di una civiltà ricca di mistero i cui luoghi di culto all'aperto sono la testimonianza più vivida della religiosità degli abitanti del luogo. I cinque gruppi di isole che costituiscono la Polinesia Francese (isole della Società, isole Tuamotu, isole Marchesi, isole Australi, isole Gambier)  presentano ciscuno un clima ed una morfologia differente. Sposarsi in luoghi simili per molti può rappresentare la realizzazione di un sogno tanto più che il matrimonio è perfettamente legale anche in Italia.

Sposarsi ai...CARAIBI!

Sposarsi ai...CARAIBI! - l'Angolo dell'Esploratore

Un matrimonio all'insegna del relax e della tranquillità, senza le tensioni e le corse dell'ultimo momento dei matrimoni tradizionali, senza cravatte strette e scarpe con tacchi alti, senza auto addobbata che si fa largo a fatica nel traffico cittadino e senza pranzi di nozze interminabili ...gettatevi alle spalle tutto questo e immaginate un ambiente da sogno, dove pronunciare il fatidico "sì"...all'ombra di grandi palme che lambiscono acque cristalline dell'oceano...a piedi nudi che affondano nella soffice sabbia bianca...davanti ad uno splendido tramonto caraibico come perfetta chiusura di una giornata speciale. ....e dopo la cerimonia... già sarete pronti per la luna di miele!!!

Viaggio di nozze con ALIDAYS

Viaggio di nozze con ALIDAYS - l'Angolo dell'Esploratore

clikka qui e inizia a sognare...

LISTE NOZZE

LISTE NOZZE - l'Angolo dell'Esploratore

Clikka QUI per accedere alle LISTE NOZZE

Matrimonio.com

Matrimonio.com - l'Angolo dell'Esploratore

Siamo presenti su MATRIMONIO.COM

CONCORSO SPOSI

CONCORSO SPOSI - l'Angolo dell'Esploratore

Puoi vincere un sistema HOME THEATRE ... scopri i dettagli clikkando sull'immagine

FLUIDTRAVEL

FLUIDTRAVEL - l'Angolo dell'Esploratore

DISEGNA IL TUO VIAGGIO IDEALE!